Sei qui per la prima volta? Scopri come puoi utilizzare i servizi digitali messi a disposizione dalla Regione Puglia. Ci sono poche e semplici regole da seguire.
L'accesso ai servizi online è possibile con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), la Carta d'Identità Elettronica (CIE) e la Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Queste modalità consentono infatti una identificazione "certa" dell'utente e assicurano ai cittadini l'esercizio del diritto all'uso delle tecnologie digitali.
Se sei il titolare, il rappresentante legale o altra figura delegata, puoi procedere per conto dell'impresa all'invio di istanze e segnalazioni, all'accesso al fascicolo tributario e ai pagamenti elettronici.
E' possibile inoltrare l'istanza di delega allegando la documentazione che attesti la legittimità della richiesta.
Dopo aver verificato tutta la documentazione, i nostri uffici provvederanno a confermare la tua delega ad agire in nome dell'azienda. Se invece la tua posizione risulta nei registri di Infocamere, la conferma sarà pressocché immediata.
Gestisci tutte le pratiche tributarie comodamente da casa o dall'ufficio, senza la necessità di recarti presso gli uffici regionali. Ogni servizio è a portata di click.
Messaggio
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor…