Per i nuovi utenti

Sei qui per la prima volta? Scopri come puoi utilizzare i servizi digitali messi a disposizione dalla Regione Puglia. Ci sono poche e semplici regole da seguire.

Accedi in modo semplice, veloce e sicuro

L'accesso ai servizi online è possibile con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), la Carta d'Identità Elettronica (CIE) e la Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Queste modalità consentono infatti una identificazione "certa" dell'utente e assicurano ai cittadini l'esercizio del diritto all'uso delle tecnologie digitali.

Agisci per conto di un'azienda?

Se sei il titolare, il rappresentante legale o altra figura delegata, puoi procedere per conto dell'impresa all'invio di istanze e segnalazioni, all'accesso al fascicolo tributario e ai pagamenti elettronici.

Richiedi un'autorizzazione

E' possibile inoltrare l'istanza di delega allegando la documentazione che attesti la legittimità della richiesta.

Attendi la conferma

Dopo aver verificato tutta la documentazione, i nostri uffici provvederanno a confermare la tua delega ad agire in nome dell'azienda. Se invece la tua posizione risulta nei registri di Infocamere, la conferma sarà pressocché immediata.

Usa i nostri servizi digitali

Gestisci tutte le pratiche tributarie comodamente da casa o dall'ufficio, senza la necessità di recarti presso gli uffici regionali. Ogni servizio è a portata di click.

Attendere...